Disagi a Napoli per il rilascio delle nuove Carte di identità. In questo momento nel capoluogo campano c’è spazio solo in cinque uffici municipali (Arenella, Avvocata, Bagnoli, Fuorigrotta, Mercato) e non in tempi brevi, in tutti gli altri non è possibile ricevere la nuova tessera prima dell’anno prossimo. Addirittura all’Arenella il primo buco è disponibile per l’11 dicembre prossimo. Sconvolgente a Ponticelli dove non è possibile prenotarsi prima dell’11 aprile 2020, tra un anno esatto. Naturalmente la situazione sta creando caos tra i cittadini che sono costretti ad attendere tempi biblici per il rilascio della nuova carta di identità. L’U.Di.Con Campania si sta attivando per evidenziare il problema e trovare presto una soluzione.
Articoli recenti
- U.Di.Con da sempre è convinta che sia fondamentale la “comunicazione” ma non solo in senso lato, ovvero comunicare le proprie attività
- (senza titolo)
- INFLAZIONE 2023: MONITORAGGIO SULLA PREOCCUPAZIONE DEGLI ITALIANI
- Violenza di genere: Nasce il “CENTRALINO ROSSO” promosso U.Di.Con.
- Le varie forme di violenza: riconoscere i segnali di allarme può aiutare la vittima ad uscire dal vortice della violenza. La lotta dell’UDICON alle prese con l’INFORMAZIONE e la SENSIBILIZZAZIONE.
Categorie
- Alimentazione
- Ambiente
- Banche e Assicurazioni
- Casa e Condominio
- Catturiamo in rete la violenza di genere
- Commercio
- Comunicati Stampa
- Enti
- Eventi e Manifestazioni
- News Slider
- Privacy
- Progetti e iniziative
- Progetto Covid
- Rieduchiamoci al consumo
- Sanità e Salute
- Scuola
- Senza categoria
- Telecomunicazioni
- Trasporti
- Utenze
- Viaggi e Turismo