Dopo aver appreso dai media la tragica condizione di una parte del Parco del Partenio tra Sperone e Avella, l’U.Di.Con provinciale Avellino ha deciso di muoversi con un esposto indirizzato alla Regione Campania, all’Asl di Avellino e all’Arpa Campania. Quella zona del parco è diventata una discarica a cielo aperto, con rifiuti abbandonati di ogni genere che contaminano una delle più belle località dell’Irpinia. La salute ambientale è a rischio, così come quella dei cittadini che vivono nei pressi del Parco del Partenio. L’U.Di:Con attende una risposta dagli organi competenti.
Articoli recenti
- Desta sconcerto l’azione dei vandali che in pieno centro a Salerno, indisturbati, nella notte sono entrati “nuovamente” in azione danneggiando uno dei simboli della città: La fontana dei delfini di Largo Abate Conforti.
- IncartoniAMO la carta : volge al termine l’iniziativa in collaborazione con Salerno Pulita, Comieco e il Comune di Salerno
- Qualche scatto dell’iniziativa tenutasi all’IIS Degni Indirizzo Moda di Torre del Greco nell’ambito del progetto ” Io Sono Originale “
- IncartoniAMO la Carta: qualche scatto significativo del sesto appuntamento!
- IncartoniAMO LA CARTA, il progetto di recupero virtuoso del cartone, aggiunge date!