Ancora episodi di bullismo in Campania. Una ragazza di 13 anni è stata vittima di un attacco da parte di alcune coetanee a causa di un post su Facebook “non gradito”. Tutto è successo a Giugliano, in provincia di Napoli. I carabinieri hanno acquisito un video che riprende il momento in cui la vittima è stata strattonata e trascinata dalle coetanee (molte persone hanno assistito alla scena senza intervenire). La ragazzina ha avuto cinque giorni di prognosi per aver riportato varie escoriazioni e contusioni. La vicenda è stata segnalata alla Procura della Repubblica dei Minori di Napoli che ora dovrà fare chiarezza.
Articoli recenti
- Vietato installare lampade ad energia alternativa e/o rinnovabile nelle cappelle e/o edicole votive nel cimitero del Comune di Airola (BN) L’intervento di U.Di.Con.
- Rinnovo passaporto a Napoli: oltre 5000 pratiche pendenti. U.Di.Con. chiede un intervento immediato
- Da ieri sera, domenica 22 gennaio 2023, milioni di persone non riescono ad accedere alle loro caselle Virgilio mail e Libero mail
- Legge di Bilancio, platea allargata per il Bonus Sociale
-
Mancato rinnovo delle esenzioni ticket ai morosi, la Regione Campania anche per il 2023 non rispetta il diritto alla salute.
U.Di.Con regionale chiede un intervento immediato.