L’U.Di.Con zonale Salerno ha ricevuto numerose segnalazioni nelle ultime settimane per disagi provocati dalle tratte dei pullman urbani. In questi giorni numerose corse sono saltate e non è più possibile fare affidamento sugli orari presenti alle fermate e anche sul sito internet. Nei pullman, inoltre, non è presente l’area condizionata e il sovraffollamento causa disagi e problemi a tutti i cittadini che sono costretti a muoversi con i mezzi pubblici. L’U.Di.Con zonale Salerno ha deciso di muoversi con un esposto indirizzato, tra gli altri, anche al Comune di Salerno. Auspichiamo chiarimenti e un celere intervento.
Articoli recenti
- U.Di.Con da sempre è convinta che sia fondamentale la “comunicazione” ma non solo in senso lato, ovvero comunicare le proprie attività
- (senza titolo)
- INFLAZIONE 2023: MONITORAGGIO SULLA PREOCCUPAZIONE DEGLI ITALIANI
- Violenza di genere: Nasce il “CENTRALINO ROSSO” promosso U.Di.Con.
- Le varie forme di violenza: riconoscere i segnali di allarme può aiutare la vittima ad uscire dal vortice della violenza. La lotta dell’UDICON alle prese con l’INFORMAZIONE e la SENSIBILIZZAZIONE.
Categorie
- Alimentazione
- Ambiente
- Banche e Assicurazioni
- Casa e Condominio
- Catturiamo in rete la violenza di genere
- Commercio
- Comunicati Stampa
- Enti
- Eventi e Manifestazioni
- News Slider
- Privacy
- Progetti e iniziative
- Progetto Covid
- Rieduchiamoci al consumo
- Sanità e Salute
- Scuola
- Senza categoria
- Telecomunicazioni
- Trasporti
- Utenze
- Viaggi e Turismo