L’avvocato Antonio Laudato e la dottoressa Anna Della Mura sono rispettivamente il nuovo Commissario e il nuovo Vicario Regionale dell’U.Di.Con Campania. Le due figure resteranno in carica sino alla prossima elezione, con la possibilità di proroga con determinazione dell’Organo delegante. Dopo il mandato di Ivan Cirillo, la Regione Campania ha una nuova guida e già tantissimi progetti in cantiere. “Il nostro obiettivo è quello di rendere l’U.Di.Con ancor più presente a livello territoriale – ha detto la dottoressa Della Mura – Il nostro compito principale è quello di accompagnare il consumatore nella risoluzione dei problemi quotidiani, restando comunque attivi nella promozione sociale: a settembre, infatti, partirà il nostro nuovo progetto chiamato “The Right Way”, il primo a livello regionale. Nonostante la mia giovane età, ho già quattro anni di esperienza nell’U.Di.Con e dal 2017 ricopro l’incarico di Responsabile Provinciale di Avellino. Sono molto orgogliosa di poter ricoprire questo ruolo, tanto importante quanto delicato. Il mio auspicio è dare un contributo innovativo e significativo”.
Articoli recenti
- Vietato installare lampade ad energia alternativa e/o rinnovabile nelle cappelle e/o edicole votive nel cimitero del Comune di Airola (BN) L’intervento di U.Di.Con.
- Rinnovo passaporto a Napoli: oltre 5000 pratiche pendenti. U.Di.Con. chiede un intervento immediato
- Da ieri sera, domenica 22 gennaio 2023, milioni di persone non riescono ad accedere alle loro caselle Virgilio mail e Libero mail
- Legge di Bilancio, platea allargata per il Bonus Sociale
-
Mancato rinnovo delle esenzioni ticket ai morosi, la Regione Campania anche per il 2023 non rispetta il diritto alla salute.
U.Di.Con regionale chiede un intervento immediato.