È stata ufficialmente aperta una nuova sede dell’U.Di.Con, sabato 7 marzo c’è stata l’inaugurazione dei nuovi uffici zonali di Salerno. La sede si trova nel quartiere Torrione in via Padula 22 e da lunedì 9 marzo è aperta al pubblico. Presente alla cerimonia del taglio del nastro il vicario della Regione Campania Anna Della Mura pronta per rendere ancora più efficiente il servizio offerto dall’U.Di.Con a tutti i cittadini: “Siamo pronti ad accogliere tutti coloro che hanno bisogno d’aiuto e a difendere i consumatori a 360% – ha detto la dottoressa Della Mura – Noi come U.Di.Con interveniamo individualmente con reclami e conciliazioni, ma chiediamo anche naturalmente a tutti i cittadini di inviarci segnalazioni di eventuali disservizi per poi poter richiedere chiarimenti agli organi competenti e prendere i dovuti provvedimenti”. L’ufficio sarà aperto ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e anche i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 19.30.
Articoli recenti
- Desta sconcerto l’azione dei vandali che in pieno centro a Salerno, indisturbati, nella notte sono entrati “nuovamente” in azione danneggiando uno dei simboli della città: La fontana dei delfini di Largo Abate Conforti.
- IncartoniAMO la carta : volge al termine l’iniziativa in collaborazione con Salerno Pulita, Comieco e il Comune di Salerno
- Qualche scatto dell’iniziativa tenutasi all’IIS Degni Indirizzo Moda di Torre del Greco nell’ambito del progetto ” Io Sono Originale “
- IncartoniAMO la Carta: qualche scatto significativo del sesto appuntamento!
- IncartoniAMO LA CARTA, il progetto di recupero virtuoso del cartone, aggiunge date!