Prosegue la campagna #SOSAMARE 2.0 promossa da U.Di.Con, Unione per la Difesa di Consumatori, Regionale Campania, che ha l’obiettivo di contribuire a mantenere pulito il territorio, informando, sensibilizzando ed educando i cittadini sull’importanza di tenere pulite le aree pubbliche. Dopo l’appuntamento del 26 giugno, svoltosi a Salerno, ora è la volta del Parco Fluviale Sele di Senerchia.

“Sono molto entusiasta dell’iniziativa nazionale #SOSAMARE 2.0 che si terrà anche in provincia di Avellino, presso il Parco Fluviale Sele di Senerchia”, sottolinea Anna della Mura, vicario Regionale U.Di.Con. Campania e responsabile provinciale U.di.Con. Avellino, “il rispetto dell’ambiente è una delle principali tematiche su cui da anni U.di.Con. propone battaglie capillari su tutto il territorio. La sensibilizzazione e l’educazione ambientale sono le armi principale di cui ci serviamo”.

Originariamente pensata per il litorale delle coste italiane, in seguito al successo ottenuto dai primi appuntamenti, l’iniziativa è stata estesa anche alle zone montuose del territorio, con una particolare attenzione alle aree parco e alle riserve naturali.

L’appuntamento con U.Di.Con Regionale Campania e U.di.Con Provinciale Avellino è  sabato 17 luglio, alle ore 10.00, presso il Parco Fluviale di Senerchia.

Per maggiori informazioni:

tel. 0825703888

email: provinciale.avelino@udicon.org

sito web: https://www.udiconcampania.org/

×

Ciao! Possiamo aiutarti in qualche modo?

×