Prosegue l’attività di sensibilizzazione e informazione di U.Di.Con Regionale Campania in tema di ambiente e consumo consapevole, promossa dal progetto “RIeduchiamoCI al Consumo per L’Ambiente” – Ri.Ci.CLA.

Domani, a partire dalle ore 10.00, i volontari U.Di.Con incontreranno i commercianti del rione Torrione a Salerno e consegneranno loro il “Decalogo per un’economia sostenibile”. Gli esercenti saranno invitati a compilare un apposito questionario conoscitivo/informativo.

I commercianti che già adottano pratiche eco-compatibili (riduzione dello spreco e risparmio energetico) o che sono in procinto di farlo verranno premiati con il Bollino adesivo “Rieduchiamoci al consumo per l’ambiente”.

Questa attività di sensibilizzazione e informazione diretta dei cittadini e dei commercianti salernitani continuerà nel corso delle prossime settimane.

Da parte loro, i cittadini sono chiamati ad essere parte attiva del progetto grazie al sito web “RIeduchiamoCI al Consumo per L’Ambiente” (https://rieduchiamocialconsumo.com/) attraverso il quale è possibile anche fare segnalazioni.

Per maggiori informazioni:

Sito web Progetto: https://rieduchiamocialconsumo.com/

U.Di.Con Regionale Campania:

Facebook: @UdiconRegionaleCampania

Instagram: udicon_campania

salerno11@udicon.org

www.udiconcampania.org; whatsapp: 351 0636006

×

Ciao! Possiamo aiutarti in qualche modo?

×