U.Di.Con Regionale Campania informa che il 7 dicembre, alle ore 17.00, e il 10 dicembre, alle ore 17.30, Anna della Mura, Vicario U.Di.Con Regionale Campania, incontrerà il Prof. Generoso Andria (Emerito di Pediatria, Università Federico II di Napoli) nell’ambito del Programma generale di intervento denominato “Le Associazioni dei Consumatori per l’emergenza Covid 19 in Campania”.

Il tema del primo incontro sarà “Aspetti clinici del COVID-19 nei bambini”, mentre il secondo appuntamento tratterà di “Vaccino Covid-19 per bambini e adolescenti”. Gli incontri, in forma di webinar, si terranno su piattaforma Zoom e sarà possibile seguirli dalla pagina Facebook di U.Di.Con Regionale Campania. Le registrazioni dei due webinar rimarranno a disposizione dei cittadini sulle pagine del sito web dell’Associazione: https://www.udiconcampania.org/.

U.Di.Con Regionale Campania è lieta di poter ospitare il Prof. Generoso Andria su un tema importante e delicato come quello del Covid-19, i bambini e gli adolescenti. Il Professore Andria ha diretto il dipartimento clinico di Pediatria dell’Università Federico II di Napoli, dove ha ricoperto la carica di professore ordinario di Pediatria. È stato responsabile del Centro di coordinamento regionale delle malattie rare e membro del Comitato Scientifico Theleton. La sua attività di ricerca si è incentrata sulle malattie genetiche, le sindromi dismorfiche e le malattie metaboliche dell’età pediatrica.

Il Programma d’Intervento della Regione Campania è realizzato con fondi del MISE ed è curato da ATS Associazione Consumatori Utenti Campania – MISE COVID; esso si articola in tre specifiche azioni di sensibilizzazione, informazione sulle misure di sostegno economico e supporto al cittadino in tema di Covid-19, anche con l’ausilio di un’esperta psicologa.

U.Di.Con invita, quindi, i cittadini a seguire le attività del progetto e ad usufruire dell’opportunità di ascolto e informazione in tema di Covid-19 offerto dalle sedi zonali dell’Associazione.

Il link per accedere al webinar del giorno 7 dicembre è il seguente:

https://us04web.zoom.us/j/76354378855?pwd=cmswREJMR2JKNnVBUmRHYmpnbUxBZz09

Il link per accedere al webinar del giorno 10 dicembre è il seguente:

https://us04web.zoom.us/j/76999974841?pwd=NGRDSHZMWms3bTk1N3Bjd1pHajdYZz09

Per informazioni

regionecampania@udicon.org

Facebook: @UdiconRegionaleCampania

Instagram: udicon_campania

salerno11@udicon.org

www.udiconcampania.org

whatsapp: 351 0636006

×

Ciao! Possiamo aiutarti in qualche modo?

×