Dopo le numerose segnalazioni di cittadini e il recente intervento U.DI.Con dopo il crollo di un ramo su un bus di linea, arriva l’attesa notizia. 
E’ stato aggiudicato, in via definitiva, l’appalto biennale dei servizi di manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio della città di Salerno.
A vincere la gara la Isam di Roma. L’appalto è suddiviso in quattro lotti, ed è pari a circa 3 milioni e 115mila euro.
L’U.Di.Con nella persona del vicario regionale, avv. Anna Della Mura, esprime soddisfazione anche per l’applicazione della clausola sociale che prevede che l’azienda aggiudicataria debba assorbire al proprio interno 60 lavoratori dipendenti delle Coop impegnate nel recente passato nella stessa attività e rimasti senza lavoro a causa del procedimento giudiziario che ha coinvolto le stesse Coop.
Nel provvedimento di aggiudica, il Comune ha disposto anche l’esecuzione anticipata del contratto in via di urgenza in considerazione dello stato in cui versa il patrimonio cittadino.
Nella determina inoltre si legge che “in caso di successivo accertamento della carenza dei requisiti autocertificati dall’aggiudicatario, si procederà alla risoluzione dell’affidamento/contratto, con pagamento del corrispettivo solo con riferimento alle prestazioni già eseguite”.

×

Ciao! Possiamo aiutarti in qualche modo?

×